la Ste

 

bty

Mi chiamo Stefania Tornielli e sono una truccatrice professionista, diplomata in Trucco Fotografico presso la Scuola Europea di Estetica, Massaggio e Trucco BCM di Milano.

Ho collaborato come dimostratrice presso profumerie e altre importanti insegne del make-up, oltre ad aver esercitato l’attività tipicamente per occasioni quali matrimoni o eventi tematici.

Il trucco per me non è esclusivamente vezzo per chi lo riceve e passione per chi lo esercita ma una importante modalità per trasmettere sensazioni, stati d’animo, caratteri ed idee adattati di volta in volta a volti diversi e situazioni diverse.

Il trucco per me è quindi essenzialmente una irrinunciabile esperienza di comunicazione. Stimolazione di modi di essere e desideri attraverso un metodo antichissimo – la pittura facciale e corporea – che si è perfezionato ed è entrato profondamente nello stile quotidiano di donne, uomini e bambini.

La mia fondamentale formazione è in lingue e cultura internazionale, tracciando non a caso, la stessa tendenza a valorizzare la comunicazione come forma d’arte.

Adoro lavorare a contatto con le persone e, insieme, imparare da quanti ho a che fare: ognuno nasconde qualcosa che non conosco.

A MAKE-UP WAY OF LIFE

Un caldo benvenuto in Lasté!